Villetta Kareema 2D con giardino. Ubicazione: casa con accesso diretto alla spiaggia di San Pietro a Bevagna nel Salento. La villetta è formata da: 2 camere da letto, 1 bagno con doccia, una sala da pranzo con angolo cottura.
Villa Kareema 2D con accesso diretto alla Spiaggia di San Pietro in Bevagna nel Salento
Ubicazione: casa con con accesso diretto alla spiaggia di San Pietro in Bevagna nel Salento.
La villetta Kareema 2D con giardino è composta da due camere da letto, un bagno con doccia, una sala da pranzo con angolo cottura.
Entrambe le camere sono arredate con un letto matrimoniale e un letto a castello e offrono la possibilità di aggiungere un letto singolo.
Abbiamo la possibilità su richiesta di posizionare un divano letto o un letto singolo o a castello nella sala oppure nell'andito.
La sala da pranzo, arredata con tavolo e sedute, si affaccia su una graziosa veranda coperta, l'ideale per mangiare esternamente e vivere momenti di grande relax.
La villetta è dotata di un cortile, in comune con la Villetta Kareema 1A, dove i bambini potranno giocare tranquillamente.
La Villetta per Vacanza è dotata dei seguenti confort: TV, aria condizionata nelle camere, forno, lavatrice, zanzariere, doccia esterna. No acquedotto.
Può ospitare da 2 a 10 persone, dal 5° al 10° posto con supplemento.
Villetta Kareema 1A e Villetta Kareema 2D fanno parte della stessa unità immobiliare. Ogni casa vacanza può essere affittata singolarmente, in quanto ognuna è indipendente. La proprietà nel suo complesso offre la sistemazione ideale per famiglie o gruppi di amici che vogliono trascorrere le vacanze insieme, pur conservando ognuno la propria privacy.
Check-in dalle ore 16:00 alle ore 21:00 dopo questo orario ci sta un supplemento di euro 50,00 fino alle ore 23:59 e dalle ore 00:01 alle ore 4:00 euro 70,00.
Check-out massimo entro le 10:00.
Biancheria letto e bagno non compresa ma noleggiabile a pagamento.
San Pietro in Bevagna e il suo mare cristallino con i tipici fondali sabbiosi, rende le proprie spiagge adatte a tutti.
San Pietro in Bevagna è una località turistica sulla costa Ionica salentina del comune di Manduria nel Salento.
La spiaggia dal mare cristallino e dalla sabbia bianca finissima è delimitata da dune secolari ricoperte dalla tipica vegetazione mediterranea salentina ed è situata a nord della Terra d'Arneo tra Fiume Chidro e Fiume Borraco. Il fiume Chidro è sicuramente il più importante fiume del Salento, noto luogo di pesca, circondato da vegetazione spontanea molto rigogliosa.
Secondo la leggenda, San Pietro in Bevagna deve il suo nome a San Pietro, che sorpreso da una tempesta durante un viaggio in mare, naufragò proprio su questa spiaggia, non a caso vi è stata eretta una chiesetta, al centro del paese, detta Chiesa Rupestre o Cripta del Redentore.
Il mare cristallino con i tipici fondali sabbiosi è l'ideale per le famiglie, poiché le acque basse a riva permettono di controllare perfettamente i bambini; perfetta anche per gli amanti delle lunghe nuotate e degli sport acquatici come windsurf, barca a vela e immersioni subacquee ed eccellente per chi porta con sè sempre in valigia maschera e pinne.