Casa Vacanza Mario 2D a soli 180 metri dal mare e 350 dalla famosa Spiaggia di Punta Prosciutto è un moderno monolocale con camere da letto e soggiorno-pranzo con angolo cottura e un bagno completo con doccia.
Casa Vacanza Mario 2 a soli 180 metri dal mare e 350 dalla famosa Spiaggia di Punta Prosciutto nel Salento
Ubicazione: sita a 180 metri dal mare e 350 metri dalla famosa spiaggia di Punta Prosciutto di Porto Cesareo in zona Punta Grossa nel Salento.
Casa Vacanza Mario 2D con spazio esterno composta da: monolocale con camere da letto e soggiorno-pranzo con angolo cottura e un bagno completo con doccia.
La camera da letto è arredata con letto matrimoniale e, su richiesta, è possibile aggiungere un lettoapri e chiudi due posti oppure un letto a castello;
La cucina è completa di stoviglie.
Il giardino è attrezzato con tavolo e relative sedute, per poter consumare i pasti anche all'esterno o sorseggiare una bevanda fresca in totale relax.
La Casa Vacanza è dotata dei seguenti comfort: aria condizionata, TV, forno, barbecue. No acquedotto.
Può ospitare da 2 a 4 persone, il 4 posto con supplemento.
Casa Mario 2D e Casa Mario 1A fanno parte di un complesso immobiliare composto da due abitazioni, ognuna delle quali, viene affittata singolarmente. La proprietà offre la sistemazione ideale anche per gruppi di famiglie che hanno il piacere di trascorrere le proprie vacanze insieme avendo a disposizione Barbecue, giardino e doccia esterna.
Pianifica con noi il tuo viaggio nel Salento, scegliendo una Casa Vacanza a Punta Prosciutto.
Check-in dalle ore 16:00 alle ore 21:00 dopo questo orario ci sta un supplemento di euro 50,00 fino alle ore 23:59 e dalle ore 00:01 alle ore 4:00 euro 70,00.
Check-out massimo entro le 10:00.
Biancheria letto e bagno non compresa ma noleggiabile a pagamento.
Punta Prosciutto la Spiaggia dei Caraibi del Salento ed è la spiaggia più ambita e visitata da tutti i turisti che amano la natura selvaggia.
Punta Prosciutto, è caratterizzata da un mare cristallino e sabbia fine e bianca dorata, per questo denominata dalle persone in loco e dai turisti i " Caraibi del Salento " grazie anche al suo territorio selvaggio e naturale.
La spiaggia, dal fascino tropicale, è delimitata da dune secolari ricoperte dalla tipica vegetazione mediterranea salentina, riserva protetta del Parco Naturale Regionale della Palude del Conte.
Il mare è limpido con fondali bassi e sabbiosi, ed è un vero invito a praticare lo snorkeling.
E' un litorale adatto a tutti: ideale per le famiglie, poiché la larghezza della spiaggia e le acque basse a riva permettono di controllare i bambini; perfetta per gli amanti delle lunghe passeggiate, nuotate e degli sport acquatici come windsurf, barca a vela e immersioni subacquee.
Nelle vicinanze si trovano anche: La Riserva Naturale della Salina dei Monaci di Torre Colimena e La Riserva Naturale della Foce del Fiume Chidro a San Pietro in Bevagna in prossimità di Specchiarica.